Sonia Bruganelli potrebbe far parte del cast di Ballando con le Stelle. Continua a leggere per conoscere le ultime indiscrezioni.
L’ex moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli è stata annunciata come una delle “stelle” nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo show, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai1, vedrà l’opinionista televisiva cimentarsi nel ballo a partire dal 28 settembre 2024. La notizia, riportata in anteprima da TvBlog, ha suscitato grande curiosità tra i fan del programma.
Angelo Madonia e Sonia Bruganelli: una coppia nella vita, ma non nel ballo
TvBlog ha rilasciato l’indiscrezione con un post X (ex Twitter).
Sonia Bruganelli tra i concorrenti di #BallandoConLeStelle.
— Cinguetterai  (@Cinguetterai) July 7, 2024
L'ex opinionista di #GrandeFratello e #Isola incontrerà nello show il maestro Angelo Madonia che, secondo il gossip, è il suo attuale compagno.
Tuttavia Sonia avrà un altro maestro e non ballerà con Angelo.
(TvBlog) pic.twitter.com/hppq0Oo3gd
Un dettaglio interessante è la presenza nel cast anche di Angelo Madonia, maestro di ballo e attuale compagno di Sonia Bruganelli.
Tuttavia, pare che i due non faranno coppia durante le esibizioni. Questa decisione potrebbe aggiungere un elemento di suspense e curiosità per i telespettatori, desiderosi di vedere come si comporteranno i due sul palco separatamente.
Il rapporto tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli
La relazione tra Angelo Madonia e Sonia Bruganelli è diventata di dominio pubblico negli ultimi mesi.
I due sono stati fotografati insieme in diverse occasioni, dal weekend a Palma di Maiorca a passeggiate romantiche per le strade di Roma. L’ufficializzazione della loro relazione è avvenuta durante la festa pre nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi, dove si sono presentati mano nella mano.
L’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è alta, soprattutto con l’ingresso di Sonia Bruganelli nel cast. La sua partecipazione aggiunge una nota di interesse e di novità , rendendo questa edizione ancora più attesa dai fan. La presenza di Angelo Madonia come maestro di ballo, sebbene non in coppia con Bruganelli, promette di portare ulteriore spettacolo e professionalità al programma.
La nuova stagione di Ballando con le Stelle si preannuncia quindi ricca di emozioni e colpi di scena.